Nuovo Tutorial Lumaca con video spiegazioni

Era da una vita che dovevo fare il video tutorial della mia bella lumachina pubblicata qui nel blog e che potete rivedere al seguente link:

https://ilfilodimais.blogspot.com/2013/09/tutorial-con-modello-la-lumaca.html.

Finalmente dopo tanto ci sono riuscita e così ho anche fatto una piccola correzione al cartamodello che potete scaricare in formato A4 (la misura della lumaca finita in lunghezza sarà circa 16 cm) e Ridotto (la misura della lumachina finita sarà circa 10 cm ed è quella che io ho inserito in vari lavori di cui lascio i link qui sotto). Vi ricordo che è possibile anche ingrandirla a piacere.

Si realizza in pannolenci o tessuti similari. Inoltre, per la forma e distribuzione del peso dell'animaletto finito, questo non rimane in equilibrio facilmente, consiglio quindi di attaccarlo ad una base di legno o una foglia in feltro, sempre che non venga attaccato ad una composizione.

Sul mio canale Youtube potete vedere il tutorial con spiegazioni passo passo. Scusate se il video non è professionale anzi tanto casalingo, ma di meglio non so fare. Comunque credo e spero di essere stata chiara nella spiegazione. 

Per il video TUTORIAL andate QUI 

Ecco i miei lavori, cliccandoci sopra li potete rivedere:

il primo paraspifferi

il fermaporta

il grembiule in jeans

la ghirlanda autunnale

il secondo paraspifferi


Un abbraccio a voi
Chiara


Commenti

Posta un commento

Ciao,grazie per il tuo commento.
Chiara,Gloria e Daniela.

Commenti anonimi se non firmati verranno rimossi.
Commenti con link attivi e inattivi di qualsiasi genere verranno rimossi