Paraspifferi del bosco con nocciole e castagne


Da un mio vecchio progetto che potete rivedere qui, attualissimo autunnale, ho realizzato un nuovo paraspifferi con dei dettagli diversi dal precedente e che più si adattano al tema sottobosco.

Questa idea era nata dal riciclo di una sciarpa di lana infeltrita che, fortunatamente, misi da parte, come faccio con tante cose da buttare (ahimè). Ora, ho utilizzato della lana sintetica e tante decorazioni tagliate cucite a mano. Ci tengo a precisare che non utilizzo macchinette per il taglio che, diciamolo, rendono tutto tanto monotono e troppo perfetto, lo ammetto che tante, ma tante volte ero sul punto di acquistarne una, ma poi sono rimasta con le mie amate forbici, felice di questa decisione! Tantomeno uso colla, in progetti così impegnativi, ma solo e unicamente ago filo e tanta pazienza!

Guarda il video con i dettagli qui


....lei è la mia bella lumachina.


Chiara


Commenti

  1. straordinari! Non ne avevo mai visti così belli!

    RispondiElimina
  2. E' stupendo cara chiara! veramente originale anche.Mi piace molto.
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  3. bonjour, c' est trop mignon bravo

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao,grazie per il tuo commento.
Chiara,Gloria e Daniela.

Commenti anonimi se non firmati verranno rimossi.
Commenti con link attivi e inattivi di qualsiasi genere verranno rimossi