Sacchetta pranzo di stoffa

Il vecchio sacchettino per la merenda  che vedete qui non è più idoneo alle richieste di mia figlia per la scuola, troppo piccolo per il pranzo e necessita di una maniglia per maggior comodità.  Così, da un bel po' che vedo su Pinterest la "Borsa con nodo giapponese" ho pensato che facesse proprio al caso mio.
Io non ho seguito nessun tutorial e mi sono un po' ingarbugliata con i manici, ma alla fine sono riuscita a realizzarli perfettamente.


La misura l'ho scelta a seconda di quello che ci metto dentro: una bottiglia, un contenitore per il cibo/pasta, panino, frutta ecc.; il tutto deve starci nello zaino!
Ma la richiesta era anche per un piccolo oggetto: cioccolatino, stecchino, pinzetta ecc....
e così ho aggiunto una tasca che può essere lasciata all'interno oppure estratta...


Manca la foto per vedere che lo porti al polso, nel caso ci si sposti per consumare il pasto.
Davvero comoda anche per altri usi.

Chiara

 

Commenti

  1. Molto bella Chiara! Direi anche comoda visto che si mette al polso. Sei sempre brava!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao,grazie per il tuo commento.
Chiara,Gloria e Daniela.

Commenti anonimi se non firmati verranno rimossi.
Commenti con link attivi e inattivi di qualsiasi genere verranno rimossi