Sugar dolls sta in piedi

Ho modificato leggermente il cartamodello delle mie Sugar-dolls
per poterle realizzare con le gambe imbottite in modo che possano stare anche in piedi.
Le precedenti con le gambine molli le vedete qui e qui , in versione angelo qui e deliziosa streghetta qui. Ecco appunto, le precedenti restano solo sedute.

Lei è il risultato di questa variante,
ne ho altre ma per il momento sono in attesa  
e le vedremo più avanti  *_*


non è deliziosa con il suo vestitino semplice e i capelli raccolti in piccoli codini?
Beh io l'adoro!


Il suo cagnolino mascotte del mio marchio è sempre con lei :))

alcune idee per l'utilizzo e dimensioni a questi link:


Per l'adozione di questa bambolina da collezione e info qui.
Chiara
 

Commenti

Posta un commento

Ciao,grazie per il tuo commento.
Chiara,Gloria e Daniela.

Commenti anonimi se non firmati verranno rimossi.
Commenti con link attivi e inattivi di qualsiasi genere verranno rimossi