Streghetta di Sugar dolls

Mi mancavano le mie piccole Sugar Dolls dopo un bel pochino che non ne cucivo (se vuoi saperne di più qui trovi i dettagli) e finalmente sono riuscita a trovare un po' di tempo per farne una.


Visto l'avvicinarsi della notte di Halloween, ho pensato ad una streghina e così è  nata lei.....


Capelli neri, occhi viola. È vestita con vestito in Jersey dipinto a mano con bordo in pelo sintetico, calze a costine, scarpe in pelle....
...e sul suo grande (si fa per dire eh) cappello ha costruito casa un ragnetto, è lì sulla punta in alto!


La piccola zucca l'ha fatta mia figlia con il fimo, simpatica vero?


Ogni dettaglio è stato pensato per lei, come la piccola medaglietta
con il suo "micio mao" preferito.


Chiara

Commenti

  1. Stupenda la tua streghetta cara Chiara! Veramente super!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  2. Quanto è dolce questa streghetta!!!!
    MGrazia

    RispondiElimina
  3. Sono rossana gavazzi vorrei rifare la streghetta come posso fare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon giorno Rossana, per qualsiasi informazione puoi contattarmi al mio indirizzo g.mail che trovi qui nel blog. Ti ringrazio per l'attenzione.

      Elimina

Posta un commento

Ciao,grazie per il tuo commento.
Chiara,Gloria e Daniela.

Commenti anonimi se non firmati verranno rimossi.
Commenti con link attivi e inattivi di qualsiasi genere verranno rimossi