Automobiline amigurumi

Ne ho fatte un pò prima di arrivare a questa :-))
sono tutte carine ma non soddisfacevano le mie aspettative!
Questo modello mi piace un sacco!
Non so ancora cosa ne farò, anche se ho delle idee in testa...
Il bello è che sono perfette per i residui di filo che avanza da grandi lavori, visto che ne serve davvero pochissimo!

Sono sicura che molte di voi ci vedono delle originali bomboniere... oppure pendente o portachiavi?....forse profuma biancheria... oooo segnaposto....ah si! un giocattolino silenzioso per i vostri bambini
Beh insomma mi sembrano davvero versatili oltre che buffe e carine ;-P 
cosa ne dite?

Beh se desiderate crearle con le vostre manine ho preparato un bel tutorial con tutti i punti segnati e foto passo passo, lo trovate qui in offerta per pochi giorni.
poi fatemi sapere come le avete utilizzate e buon lavoro!




Chiara



 

Commenti