Fiocco luminoso con draghetto per Pietro

Quando ho saputo che stava per arrivare Pietro, ho pensato che quel dolcissimo draghetto visto su Pinterest, sotto forma di disegno doveva essere il soggetto del suo fiocco nascita.
E così, dopo aver fatto un primo schizzo per realizzare dimensioni e scenario, ho ricavato il cartamodello e fatto qualche prova.


Ho voluto fare qualcosa in più, rispetto ai precedenti fiocchi, aggiungendo le luci.
Non è stato facile perché ho dovuto ingegnarmi, visto che per la prima volta mi sono trovata a cucire tra il filo luminoso, ma alla fine ho concluso il lavoro con grande soddisfazione!


Poi non poteva mancare la viziata della casa: Cuba.
Questa cagnolina di Boston Terrier


Pietro è nato oggi!
E' il figlio di mio nipote.
Congratulazioni



 

Commenti

  1. Veramente bello e dolce questo fiocco nascita cara Chiara!
    Mi piace un sacco!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  2. Bellissimo. Super complimenti. Auguri a Pietro, ai genitori.

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao,grazie per il tuo commento.
Chiara,Gloria e Daniela.

Commenti anonimi se non firmati verranno rimossi.
Commenti con link attivi e inattivi di qualsiasi genere verranno rimossi