Albero di natale con riciclo

Tutto ha inizio con dei tappi di sughero.


Mia sorella me ne porta un bel po', una bella scatolona ne ho pure io e così ho pensato che forse riuscivo a combinare qualcosa.

La scritta JOY è perfetta!
Ora vi spiego come l'ho fatto:
Ho tagliato le lettere su una sagoma in cartone, successivamente ho incollato/posizionato i tappi con la colla a caldo e, poi fissati con la vinavil, perchè con la colla a caldo si staccano facilmente. e lasciato asciugare. Dipinto di bianco la parte frontale e ritagliato l'eccesso di cartone sul retro. 



Ora, fatte le lettere dove le metto?.... vedo delle tavole di legno, anzi più precisamente di compensato, ma va bene lo stesso! Facciamo l'albero! Taglia, pittura, inchioda, incolla, decora.....
Ma quanto mi piace!


Chiara 

Commenti

Posta un commento

Ciao,grazie per il tuo commento.
Chiara,Gloria e Daniela.

Commenti anonimi se non firmati verranno rimossi.
Commenti con link attivi e inattivi di qualsiasi genere verranno rimossi