Riccio in feltro con biglietto di compleanno.

Visto e piaciuto girando per Pinterest!
Non ho resistito e l'ho copiato!... 
giusto per accompagnare un biglietto di auguri di compleanno per mia nipote.
altri biglietti qui e qui
(per vederli tutti, e prendere anche voi spunto, andate alla sezione Biglietti Auguri)


l'ho messo dentro al biglietto che ho costruito frettolosamente...
e dalla finestrella a cuore
spunta il suo bel musetto....


...è adagiato sopra a dei fiori e sta sognando....


Avevo già annodato il biglietto e dimenticato di fotografarlo all'interno
ma nulla di chè ho semplicemente pasticciato un pò con la carta,
per creare un posto dove adagiare questo delizioso animaletto.

Chiara

 

Commenti

  1. Delizioso, un'idea proprio carina, complimenti!
    Un caro saluto e buon dicembre

    RispondiElimina
  2. E' delizioso cara Chiara! Io in feltro ho fatto due dischi orario presi da Pinterest.
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao,grazie per il tuo commento.
Chiara,Gloria e Daniela.

Commenti anonimi se non firmati verranno rimossi.
Commenti con link attivi e inattivi di qualsiasi genere verranno rimossi