Pochette porta igienizzante e guanti - Tutorial

Cercavo in internet un tutorial per farmi un porta igienizzante da attaccare alla borsa, in modo da averlo sempre a portata di mano all'occorrenza e, senza dover rovistare per trovarlo. Ne ho trovati diversi, ma nessuno che mi piacesse in modo particolare....ad eccezione di uno che era proprio quello che cercavo ma la procedura per realizzarlo piuttosto lunga e non mi piaceva il risultato finale. Così ho pensato di provare a farlo a modo mio e ho risolto tutto così.....




Se volete provarci qui trovate il video tutorial, girato un pò così... com'è venuto e, con tanto di inceppi della macchina per cucire.... in modalità veloce (dura circa 12 minuti) in realtà ci ho messo poco meno di mezz'ora a farlo ..... e il cartamodello è per una boccetta con circonferenza 13 cm e 9 cm di altezza (senza il tappo). Se la vostra boccetta ha misure differenti è sufficiente variare il cartamodello.



Buon lavoro a chi lo farà e fatemi sapere eh !!
Chiara




Commenti

  1. E' una bella soluzione,non ci avevo pensato. Se mi viene voglia di cucire magari lo proverò a fare.
    grazie
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  2. Davvero una bella idea! Grazie per il tutorial!

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao,grazie per il tuo commento.
Chiara,Gloria e Daniela.

Commenti anonimi se non firmati verranno rimossi.
Commenti con link attivi e inattivi di qualsiasi genere verranno rimossi