Gioco puzzle baby cat

Che periodo difficile sta passando l'umanità....
Nel precedente post ho evitato di parlarne e non lo farò neanche qui, era solo una piccola parentesi per giustificare la latitanza dal blog. Mi è mancata proprio la voglia di creare oltre che il materiale per farlo. è tutto così complicato, ma poi basta un po di forza interiore per superare ogni ostacolo; ma questo è il male minore.
Dunque, se dobbiamo rimanere a casa, preferisco non stare con le "mani in mano" e allora, dopo che la casa sembra un vero gioiello, dato che di tempo per le pulizie ce n'è stato a non finire, dopo che a fare dolci e pane a volontà rischio di perdere la linea .... si insomma ogni tanto riprendevo la mia bella postazione per cucire... ma cosa?.... Mascherine! E prova quel modello e prova quell'altro, e fai una modifica, e ancora, e ancora..... mi fermo a pensare per fare qualcosa di diverso, ma niente, sempre solo mascherine....e, per lo stesso motivo per cui chiudo la parentesi, per il momento non posterò qui nel blog perché tanto sono le stesse di cui è pieno il web ora.

Preferisco farvi vedere quello che finalmente ha rotto un pò la mia monotonia.

Ed ecco qualcosa di più creativo, più dolce e allegro!
Questo simpatico gattino, il cui spunto viene da immagini su pinterest. Lo ho leggermente semplificato per farlo diventare un gioco puzzle per bimbi piccini. Realizzato in pannolenci e pile minky, ricamato a macchina. Ho creato ogni singolo pezzo che, grazie a questi bottoni a pressione colorati, si compone, con la possibilità di montarlo in maniera sbagliata e divertente.


se invece si seguono gli accoppiamenti dei bottoni per colore, il nostro bel gattino eccolo qua!
Non è simpatico?
La sua morbidezza lo rende anche compagno di nanna.


e, sto già pensando a qualcos'altro....
A presto e buona vita!
Chiara

Commenti