Boston Terrier Portachiavi

Un tutorial che ho trovato qui


L'ho fatto per me e quindi ingrandito
Per farci stare tutto quello che mi serve
Quando faccio un salto in auto di qua' o di la', magari di fretta senza prendere la borsa
e per non rischiare di dimenticare la patente e le chiavi di casa !!!
Vi è mai capitato di rincasare e accorgervi che le avete dimenticate sopra al tavolo in cucina?...beh a me si ...hahahaha!
Ecco allora che ho tutto quello che non devo dimenticare: patente, chiavi di casa e qualche soldino.


Chiara

Commenti

  1. Ma che carino!!! mi piace un sacco!
    brava come sempre
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  2. Ma che bello questo cagnolino porta tutto!
    Bravissima!
    Così ora non dimenticherai più niente!
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao,grazie per il tuo commento.
Chiara,Gloria e Daniela.

Commenti anonimi se non firmati verranno rimossi.
Commenti con link attivi e inattivi di qualsiasi genere verranno rimossi