Tenda degli indiani per bimbi

E beh! Io non direi proprio solo per bimbi, ma anche per grandi che cercano un posto "raccolto" per leggere, pensare, meditare. Io ci ho provato, mi sono seduta all'interno e la sensazione di....si di un delicato abbraccio. Non so se sono riuscita a far capire l'effetto che fa, ma è davvero molto piacevole.


Non ho più tanta pazienza con le foto, e poi di certo il tempo nuvoloso non aiuta ad avere nitidezza, ma credo che siano sufficienti questi scatti per capire le sensazioni appena descritte....


Ho scelto il colore naturale della stoffa perché in questo modo si può scegliere di dare un tocco personale con l'aggiunta di cuscini o altro...


La finestrella per sbirciare....


Tasconi all'interno per riviste o giocattoli.
Devo allungare un pochino i bastoni per farla stare più tesa, ma quasi quasi ora mi siedo dentro e leggo un libro.
Chiara

Commenti

  1. Questa piacerebbe anche a me per nascondermici con un bel libro e una tazza di tè!
    Fortunati questi bimbi!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao,grazie per il tuo commento.
Chiara,Gloria e Daniela.

Commenti anonimi se non firmati verranno rimossi.
Commenti con link attivi e inattivi di qualsiasi genere verranno rimossi