Bambola da collezione: Natalie

Prima di presentarvi questa bambolina voglio ringraziarvi per tutti i complimenti che mi avete fatto nel precedente post, ma non solo, anche in altri. Non rispondo ai vostri commenti, o solo raramente, ma vi assicuro che li leggo sempre tutti con molto piacere. Ringrazio anche tutte le persone che passano nel blog solo per visitarlo e che magari non hanno la possibilità di commentare. Vorrei infine precisare che, se desiderate mettervi in contatto diretto con me, potete farlo ai seguenti indirizzi (che comunque trovate anche qui sul blog sempre segnati). Ancora grazie di cuore a tutte/i.

g.mail: ilfilodimais@gmail.com

Con infinito orgoglio vi presento ora questo gioiellino!



Ho modificato leggermente il cartamodello rispetto a Stella del precedente post,
inoltre ho provato a fare il movimento anche su gomiti e ginocchia; ottimo il risultato!


Io la trovo deliziosa anche senza capelli.


Prima di completare con il vestiario, mi piace giocare un po....
...e visto che siamo in periodo natalizio perché non farle un bel completino a tema così facciamo anche gli auguri (per chi mi segue su facebook lo sa)


Graziosissima con il pancino fuori...


Dolcissima babbina dispensa bacini a tutti.


Anche le scarpine-sandalo fatte in vera pelle
e così si regge in piedi più facilmente e senza appoggio, 
abbinata anche la borsetta tracolla


....ma manca ancora qualcosa...


...si! un bel golfino in morbido pile contornato da passamaneria pon pon.


Ora si che è completa ed io fiera del risultato. 


Chiara




Commenti

  1. Devo dire che hai raggiunto una manualità perfetta! Complimenti Chiara le tue bambole sono super!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  2. Stratosferica ^_^ bellissima e tanti complimenti!

    RispondiElimina
  3. I am very impressed!!! Your dolls are amazing !!! Beautiful, sweet and I can look at them for hours :) Bravo! I am happy to look at you again :)) Best wishes from snow covered Poland!

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao,grazie per il tuo commento.
Chiara,Gloria e Daniela.

Commenti anonimi se non firmati verranno rimossi.
Commenti con link attivi e inattivi di qualsiasi genere verranno rimossi