Canotta con pannello gatto

A volte tenere anche piccoli pezzi di avanzi di stoffa può portare i suoi frutti...
Ho acquistato un pannellino con una stampa "miciosa" senza avere le idee ben chiare su cosa  creare. Poi, come spesso accade, mi passa tra le mani un piccolo pezzo di jersey rosa carico e un po' di pizzo e così con un po di fantasia e pazienza li ho cuciti insieme
creando questa canotta per mia figlia.


Vi piacerebbe sapere come cucire da voi delle semplici t-shirt in jersey?
Allora continuate a seguirmi perchè presto farò un tutorial spiegando dalla A alla Z come faccio io in modo semplice e senza impiego di macchinari sofisticati ma semplicemente con la macchina per cucire (unica accortezza che ci sia il punto elastico/stretch)

Chiara

Commenti

  1. Molto bella Chiara! Sei molto brava a cucire!
    Aspetto il tutorial allora!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao,grazie per il tuo commento.
Chiara,Gloria e Daniela.

Commenti anonimi se non firmati verranno rimossi.
Commenti con link attivi e inattivi di qualsiasi genere verranno rimossi