T-shirt in Jersey che passione

Ma non solo jersey.
La mia curiosità di sperimentare cose nuove e di mettermi alla prova, cosi ho deciso di dedicarmi un po' alla sartoria, e creare qualcosa per mia figlia, x me e per fare dei regali.
Innanzitutto l'aquisto quasi impulsivo nel vedere certe bellezze....prendo questo, provo quello, ma guarda che bella stampa.....si insomma avete capito no?


Hops.....forse ho esagerato!!!!.....naaaa !!!!

T-shirt con manica aperta

Canotta unicorni

Abitino stelle marine

Abito canotta mare

Vestito bimba dolce unicorno rosa

T-shirt dolce unicorno menta

Tutina jersey rosso slavato, dolce micetta cuore.

Ma non ho finito, ce n'è ancora
A presto e buona estate!
Chiara


Commenti

Posta un commento

Ciao,grazie per il tuo commento.
Chiara,Gloria e Daniela.

Commenti anonimi se non firmati verranno rimossi.
Commenti con link attivi e inattivi di qualsiasi genere verranno rimossi