Dolci bamboline di stoffa

Mi è presa la bambolemania!
Non riesco più a smettere di crearle,
ogni tanto combino anche dei pasticci
ma non mi arrendo!
Eccole in una bella foto insieme.


Vediamo qualche dettaglio:


Lei è la piccolina (misura 14 cm.)
Ha le sue scarpette luccicose
Vestitino smanicato
Mutandine in pizzo elasticizzato


Tutte con braccia e gambe snodabili
Stanno in piedi e sedute senza appoggio


Anche il maschietto
Con pantaloni e camicina
(Che faticaccia a fargli i vestitini!!...eh, ho un po pasticciato, ma va bene così!)


Lei ha i capelli sintetici con i boccoli e misura 22 cm.
Il triciclo è una creazione di mia mamma,
si si, lo ha fatto con le cannucce di carta.


Soddisfattissima del risultato ottenuto, ma non è mica finita qua eh!
Al prossimo post con altre versioni.
Creazioni Chiara

Commenti

  1. Sono stupende, complimenti ������, adoro la mora, ma sono veramente tutte bellissime

    RispondiElimina
  2. Belle davvero mia sua suocera mi ha fatto vedere quelle fatte con i calzini, ma volevo iniziare la mia nuova avventura con il feltro ma siccome sono una schiappa a cucire penso sia meglio rimanere alla mia pasta di zucchero e fimo per le mie dolci bamboline. Cmq veramente graziose ma tu le fai con la stoffa?ciaooo da Cristina (fb:
    cri handmade o zucchero colorato magicamente fatato)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cristina. Sono di stoffa sia le bambole che i vestiti, solo le scarpine sono in pannolenci. Ciao

      Elimina
  3. Meravigliose, anche i dettagli e gli accessori, bravissima!

    RispondiElimina
  4. Fai bene a non smettere, sono una più bella dell'altra!!!
    Ciao e buon fine settimana

    RispondiElimina
  5. Sono veramente bellissime Chiara!
    Complimenti!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao,grazie per il tuo commento.
Chiara,Gloria e Daniela.

Commenti anonimi se non firmati verranno rimossi.
Commenti con link attivi e inattivi di qualsiasi genere verranno rimossi