Tracolla con riciclo jeans

E' primavera!!!
le giornate si allungano ed il sole inizia a regalarci il suo calore...
Viene la voglia di andare a passeggio dove si sente solo il canto degli uccellini....

Beh non è proprio così, 
c'è sempre qualche rumore che rovina la calma,
ma fingiamo di non sentirlo!
Utile in queste passeggiate
 una leggera tracolla x il poco necessario, 
ed io l'ho ricavata da un pezzo di gamba di un vecchio pantalone di jeans


un piccolo particolare che non mi piaceva erano questi strappi
esistenti già nel pantalone davvero bruttini!


così li ho coperti, con una toppa e
con delle rose di ritagli di tessuti vari. Qualche perla.

L'ho rifinita con una tracollina in tessuto mimetico
e all'interno con lo stesso tessuto una tasca con chiusura zip.

Un tocco di colore dato dalle cuciture fuxia oltre che dalle rose.
Ma quanto mi piace !!!!!



Creazioni Chiara

Commenti

  1. che bello questo modo di riutilizzare i jeans!!!! Bravissima questa borsettina è molto carina.

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao,grazie per il tuo commento.
Chiara,Gloria e Daniela.

Commenti anonimi se non firmati verranno rimossi.
Commenti con link attivi e inattivi di qualsiasi genere verranno rimossi