Morbidi gatti siamesi

Realizzati qualche anno fa.....
(ho cucito a mano il gattino in pannolenci e,
una volta completato,
l'ho punzecchiato con la lana cardata, 
creando le sfumature tipiche del pelo del gatto siamese)
mai postati perché mi sembravano un pochino mostruosi.
In realtà avevo provato a fotografarli, ma non risultavano fotogenici.....
così ho lasciato perdere e li ho messi da parte.


In foto non vengono un gran che.....
sono molto più belli dal "vivo".


Ne sono rimasti incuriositi pure i gatti veri!!!


Ad ogni buon conto, questo è il risultato finale.


Creazioni Chiara

Commenti

  1. Chiara non finisci mai di stupirci con le tue originali creazioni!!!! Adoro i gatti!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Sono carini anche se dici che non sono un granché...
    Non credo che sia facile creare con il feltro in tre dimensioni!, perciò sei stata bravissima!
    buona serata
    sabrina

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao,grazie per il tuo commento.
Chiara,Gloria e Daniela.

Commenti anonimi se non firmati verranno rimossi.
Commenti con link attivi e inattivi di qualsiasi genere verranno rimossi