Tappetino per il mouse in feltro


Tappetino per il mouse

Con del feltro grosso mi sono fatta il tappetino per il mouse!!!

Vi dico la verità non so più da quale parte girarmi per trovare un po’ di refrigerio….lo desideravamo tanto il caldo e ora che è arrivato è già troppo!

E allora mi metto a lavorare con il feltro!! Hi hi hi

A parte gli scherzi, non mi sento molto creativa in questi giorni di caluria e non ho tanta voglia di mettermi a fare lavori troppo lunghi o impegnativi

E allora?

Ho pensato mi faccio il tappetino per il mouse tanto per non dire non ho fatto “niente” (a parte tutto il resto che si fa in casa)….eccolo!!

Nulla di più semplice! Vero?

Occhi e bocca li ho disegnati con il pennarello nero indelebile, mentre tutto intorno ho fatto un giro di punto festone con filo oro. Ora manca qualcosa sotto che mi faccia da legante con la scrivania, perché scivola….voi avete qualche suggerimento da darmi?

Creazioni Chiara

Commenti

  1. Ma è carinissimo......brava!!!
    In quanto al legante ora non mi viene in mene niente......il caldo non mi fa pensare!!!!!!
    Pensa come posso stare io che amo il freddo........
    Ciao da Na'

    RispondiElimina
  2. é proprio carino , anche una bella idea. Forse un pezzo di tovaglia di plastica che non usi più da incollare sotto ...

    RispondiElimina
  3. Molto bello! Prova a ritagliare il vecchio tappettino per il mouse che avevi prima e ad incollarlo sotto....lo fai qualche cm più piccolo, così non si vede nulla. Solo questo quello che mi è venuto in mente! Spero di esserti stata utile!
    Baci
    Rossy

    RispondiElimina
  4. Bellissima idea. Ha ragione Rossy, farei anch'io così.
    bacione.

    RispondiElimina
  5. simpaticooooooooooooooooooooooooooooooo
    ciao Giuliana

    RispondiElimina
  6. Carinissimo. ^_^ Non mi viene in mente niente per non fare scivolare il tappetino :(
    Aspetta ,forse la gomma ritagliata da un vecchio pallone da gioco?
    Potrebbe funzionare.Ritaglia la sagoma e attaccala con la colla sotto il tappetino.
    Spero di esserti stata utile.Ciao. LAURA.

    RispondiElimina
  7. Troppo carino!!! Nei centri fai da te o in ferramenta (ed anche in alcune mercerie), ho visto del nastro antiscivolo, lo vendono in piccoli rocchetti e lo puoi tagliare della lunghezza che preferisci. Da un lato è adesivo (così non devi aggiungere colla puoi applicarlo subito al di sotto del tuo tappetino) mentre dall'altro è appunto antiscivolo e dovrebbe impedire al tuo bello smile di girovagare troppo per la scrivania. L'ho solo visto ma non l'ho mai utilizzato... però penso possa fare a caso tuo!

    RispondiElimina
  8. Ciao Chiara, grazie per essere passata a trovarmi e complimenti per il blog, davvero molto ricco di creazioni meravigliose! Il tappetino è carinissimo, ne ho fatto uno anch'io, è il gattino che vedi nell'avatar. Per non farlo scivolare ho usato la gomma antiscivolo che di acquista nei reparti casalinghi dei supermercati, quella che si mette anche sotto i mobili dei lavandini per assorbire l'umidità: la trovi fantasia o tinta unita, nel nostro caso direi tinta unita. La tagli della stessa misura del tappetino e puoi tranquillamente cucirla anche con la macchina per cucire.
    Spero di esserti stata di aiuto!
    Un abbraccio,
    ClaraBelle

    RispondiElimina
  9. ma che simpatia questo tappetino ...io che ne odio l'uso...quasi quasi mi converto con questo....glo

    RispondiElimina
  10. Grazie per i vostri suggerimenti. Certe cose neanche sapevo dell'esistenza! Ora so come muovermi. Grazie ancora a tutte. :-) CHIARA

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao,grazie per il tuo commento.
Chiara,Gloria e Daniela.

Commenti anonimi se non firmati verranno rimossi.
Commenti con link attivi e inattivi di qualsiasi genere verranno rimossi