PRESEPE IN FELTRO





creazioni CHIARA.

Commenti

  1. Woww!!! che bello!!! Bravissima Chiara, mi piace troppissimo sisi! bello, moderno e...originale.
    Buone Feste anche a voi e...complimenti ancora i vostri lavori sono dei veri capolavori, brave, brave e brave!!
    Rosa

    RispondiElimina
  2. Complimenti è bellissimo!!!!
    e...le pecorelle...sono un gioiellino!!!
    Buon anno nuovo!!!!!!!!!!!!!
    Elena

    RispondiElimina
  3. Sono d'accordo con Elena
    ciao Buon anno
    Giuliana

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia questo presepio ... non manca proprio nessuno!

    RispondiElimina
  5. E' una meraviglia Chiara, molto curato anche nei particolari. Auguro un buon anno a te e a Gloria!!!! bacio!

    RispondiElimina
  6. È bellissimo e davvero originale, complimenti
    Bacio Erika

    RispondiElimina
  7. Molto molto bello, i personaggi hanno tutti un viso simpatico

    RispondiElimina
  8. MOLTO BELLO!!!!!!!
    E' UNA NOVITA' !!!!!!
    FATTO COSI NON L' HO MAI VISTO! !!!!!!
    BRAVISSIMA CHIARA! !!!!!
    AUGURONI DI UN BUON 2013! !!!!!
    BACI
    NUNZIA

    RispondiElimina
  9. Quanto lavoro! Che bel lavoro! Mi piacciono molto gli occhi dei personaggi, a parte le pecorelle, che come tutte le altre lettrici, ho trovato deliziose. Potresti partecipare a quelle mostre dei presepi che si fanno nei comuni, o parocchie o scuole. Ciao, buon fine settimana, Anna.

    RispondiElimina
  10. Bellissimo Chiara l'ho fatto anchio qualche anno fà per mia nipote, e ogni anno le aggiungo qualche personaggio, fallo anche tu. Ciao Gio.

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao,grazie per il tuo commento.
Chiara,Gloria e Daniela.

Commenti anonimi se non firmati verranno rimossi.
Commenti con link attivi e inattivi di qualsiasi genere verranno rimossi