Cucito creativo : Astuccio doppia zip



Buongiorno .......oggi vi posto
un lavoretto che ho fatto ieri per il mio bambino .L' altro giorno e' tornato dalla scuola ( dell'infanzia )
con la lista dei colori da portare,
piu' 2 astucci con doppia zip .....( uno
l'avevamo preso l'anno scorso ) ma il secondo dovevamo comprarlo, i colori sono troppi.......non ci stanno !!
cosi' sono andata in cartoleria,ma
niente astucci per i piccoli finiti !!
al suprmercato erano brutti e costosi,
allora me ne sono tornata e casa sconsolata e ho
rovistato un po' nella mia stanza da   lavoro trovando, 2 zip colorate, dei ritagli di tessuto in vari colori   e pezzetti di pelle ,


Bhe' ! il cucito non e' la mia passione
ma credo che il mio bambino se ne sia andato a scuola volentieri oggi,con il suo astuccio nuovo e pieno di colori !
Buon lavoro piccolino !


 by Gloria.

Commenti

  1. Che mamma dolcissima che sei ^_^
    Con pochi e semplici materiali e anche di recupero,hai tirato fuori un oggetto bellissimo e super comodissimo !!!!
    Brava Gloria, hai dato un ottimo esempio di sapercela cavare da sole,avendo solo un pò di fantasia!!!
    baci
    Nunzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nunzia.....a volte meno si ha e piu' si stimola la nostra fantasia !
      ciao.

      Elimina
  2. Di sicuro è fatto su misura, ed è l'astuccio che si adatta ai colori e non viceversa, poi è bellissimo, e cucito molto bene: le zip possono essere una dannazione. Ciao, Anna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anna ,da te poi che sei una creativa doc mi lusinga !
      ciao.

      Elimina
  3. Il bimbo avrà fatto un figurone!!!Ma vuoi mettere un'astuccio così bello fatto dalla mamma! Non può certo competere con quelli della cartoleria. Complimenti perchè è veramente bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ......e' vero sono sicura che il mio bambino avra' un astuccio unico !
      grazie ciao.

      Elimina
  4. troppo bello sto astuccio, voglio tornare a scuolaaaaaaaaaaaaaa!!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fede.....sei ancora in tempo ( non e' mai troppo tardi )
      ciao.

      Elimina
  5. Stupendo!!Bellissimo, anche perchè non ce ne sono altri, è solo il suo!!!
    Ciao Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Daniela ,e' unico non ci ho scritto neanche il nome.....
      e' inconfondibile !!
      ciao.

      Elimina
  6. ma è bellissimo.Ci sarei andata anch'io a scuola volentieri con un astuccio così.
    bellissimo e unicissimo.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Ma...... *_______* Che meraviglia!!!
    Chissà il cucciolotto che bella figura che avrà fatto con quel bellissimo astuccio,creato dalle mani d'oro della mamma!!
    Tutti gli amichetti saranno rimasti così :O a bocca aperta!!
    (e non sono gli unici u.u quella rimasta a bocca aperta sono pure io..insieme a tutte le tue altre ammiratrici!).
    Buona serata, e ancora tanti complimenti...è davvero unico!
    Mary.

    RispondiElimina
  8. Te la cavi benissimo anche nel cucito .
    Poi i figli si sa' sono orgogliosi di mostrare quanto brave siano le mamme .
    Bravissima ,ciao LAURA.

    RispondiElimina
  9. Che bellooo, ma sei bravissima anche con ago e fili...complimenti Gloria, il tuo bimbo l'avrà fatto vedere ai suoi compagni tutto orgoglioso!
    Yle

    RispondiElimina
  10. Che bello!!! E che fantasia, credo che non sia nemmeno troppo facile da realizzare.
    Chissà che figurone avrà fatto il tuo bimbo.
    Ho fatto un giro per il blog e mi devo complimentare con voi, da oggi vi seguirò, a presto
    Emiliana

    RispondiElimina
  11. Che bello! Anche io voglio l'astuccio personalizzato!

    RispondiElimina
  12. Ma è fantastico! Tuo figlio sarà orgogliosissimo del suo nuovo astuccio!!

    RispondiElimina
  13. Grazie a tutte ,troppo carini i vostri commenti !
    ciao.

    RispondiElimina
  14. Bellissimo brava con l'elefante e il pescione
    ciao Giuliana

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao,grazie per il tuo commento.
Chiara,Gloria e Daniela.

Commenti anonimi se non firmati verranno rimossi.
Commenti con link attivi e inattivi di qualsiasi genere verranno rimossi