Bijoux riciclo collana rotta

 La settimana scorsa,una mia vicina di casa,
mi ha portato queste bellissime perle e fiorellini fatti a uncinetto,erano di una collana ( molto ricca direi )
ormai rotta, dicendomi di farle un bracciale ......

Oggi ho messo sul tavolo tutto e..........
piu' guardavo queste meraviglie,piu' idee mi
frullavano in testa........

guardate un po' cosa ne e' venuto fuori !!






Pensando a lei,ho realizzato questo
bracciale.......
e......perche' non abbinare anche gli orecchini !!

 Poi ho preso un filo in alluminio
colore rame, abbinato alle perle
e ho creato un anello favoloso,
a me piace tanto .......devo dire che in un attimo e' nato questo anello,
le mie mani andavano da sole,
come se ci fosse una magia........











.......e ancora per magia
nasce un altro bracciale !

qui ho cercato di valorizzare
i fiorellini a uncinetto......
molto bello anche questo direi....

,chissa'quale scegliera' ?
                      E per finire , la collana  ,con questo grande ciondolo in rame e perle magiche........
                     ......... chissa' da dove proveniva !!
                                                                        by Gloria.

Commenti

  1. Accidenti Gloria,da una collana ridotta a pezzi ne hai tirato fuori un bellissimo completo!!!!
    Sono curiosa anche io di sapere cosa scegliera'!!!
    Strepitosa come sempre brava!!!!
    Nunzia

    RispondiElimina
  2. Sei stata bravissima......
    Ciao da Na'

    RispondiElimina
  3. Ciao che brava che sei stata .
    Secondo me gli scegliera' tutti ,perche' sono tutti bellissimi.
    Complimenti ,LAURA.

    RispondiElimina
  4. Complimenti per la fantasia, sei bravissima, sono tutti belli.
    Ciao. Daniela

    RispondiElimina
  5. Penso che di meglio proprio non si poteva fare, complimenti

    RispondiElimina
  6. io dico che e' davvero una magia...ciao mani di fata

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutte,ma devo dire la verita'.....mi dispiace dargliele indietro
    sono troppo belle !!
    Gloria
    ps: magari non viene piu' a riprendersele....

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao,grazie per il tuo commento.
Chiara,Gloria e Daniela.

Commenti anonimi se non firmati verranno rimossi.
Commenti con link attivi e inattivi di qualsiasi genere verranno rimossi