Dopo aver tagliato la parte sopra, ho deformato le bottiglie di plastica con il calore del fuoco e i vasi ottenuti li ho decorati con la pasta di mais, incollando ogni singolo particolare direttamente alla bottiglia utilizzando della colla vinilica.
Altra versione qui.
creazioni by Chiara
Ciao Gloria corri da me che ho un premio per te
RispondiEliminacomplimenti per i vasi sono molto belli e carini
brava !!saluti da Nunzia
Ciao ragazze vi spiego cosa fare con il premio.
RispondiEliminaInnanzitutto devi salvare l'immaggine del premio dal mio blog sul tuo pc,fare un post dove devi scrivere che ringrazi la persona che te la donato,inserire il premio su un lato del tuo blog per sempre,e in fine donarlo a 5 bloggherine che hanno meno di 200 followers,e avissare queste 5 bloggherine di ritirarsi il premio dal tuo blog con un messaggio. Se qualcosa nn è chiaro puoi chiedermi e io ti aiuterò oppure puoi dare uno sguardo al post che ho fatto io ricopi cambiando solamente il nome delle bloggherine.Anche per me è tutto nuovo,quando ho ricevuto il 1° premio mi fu donato dall'amica Cristina,e siccome nn sapevo come fare lei gentilmente mi spiegò e cosi ho capito come funziona il mondo dei premi.
Ciao a presto
Nunzia
Ciao Gloria e Chiara, vi ho trovate come mie follower stamane e ho fatto un po' di fatica a risalire al vostro blog,ma eccovi qui e ricambio volentieri.
RispondiEliminaProprio belle le vostre creazioni, questo vaso poi ... molto creativo e un'ottima idea di riciclo.
Buon inizio settimana e tornate a trovarmi...magari la prossima volta lasciando anche un commento! : )
Ps: grazie di avermi scovata e esservi messe come follower!
Avete ancora le parole di verifica per chi vi vuole commentare? Gran parte di noi bloggherine siamo in gran parte per la loro abolizione... se vi va di toglierle può esservi utile un mio post dove spiego come fare , a questo indirizzo:
RispondiEliminahttp://lalunadistefylu.blogspot.it/2012/02/come-togliere-le-parole-di-verifica-nel.html
Ciao e buona creatività!
I love them..
RispondiElimina