Nuove creazioni

Lavori fatti a mano con tanta passione e creativita'

venerdì 20 marzo 2015

Tilda ricamo appliqué su T-shirt bimba

Con la recente febbre da Tilda, non poteva mancare questa......


Naturalmente personalizzata con il nome di chi la indosserà !


e.....
niente paura per chi non ama cucire con ago e filo, 
qui si va di macchina per cucire!!!!
Serve solo un pò di precisione con le forbici.
I dettagli per questo tipo di ricamo
chiamato "appliqué"
li trovate qui.


Creazioni Chiara

11 commenti:

  1. bella, complimenti per la precisione

    RispondiElimina
  2. Moooolto carina! Brava
    buon week end
    sabrina

    RispondiElimina
  3. troppo bella!!!!Sei davvero molto brava e precisa, Annalisa sarà felicissima!!!!!

    RispondiElimina
  4. Che bella! tenera e primaverile!
    ciao

    RispondiElimina
  5. Si si, facile ...niente paura, ma cavoli come si fa ad essere così precisi con la macchina da cucire? Brava

    RispondiElimina
  6. Grazie di cuore per i vostri commenti.

    RispondiElimina
  7. bellissima questa maglietta, poi io sono una fan di Tilda, se ti va passa anche ada me, buona serata ^_^
    http://graphycmagic.blogspot.it/2015/04/template-n9-collection-handmade.html

    RispondiElimina
  8. Ciao Chiara! Grazie di questo tutorial. Ho realizzato questa maglietta, ho messo un link a questo tuo post nel mio blog. Se ti va passa a vederlo.
    PS Adoro i vostri lavori!
    https://rossanamorandini.wordpress.com/2016/06/09/estemporanea/

    RispondiElimina
  9. Ciao Chiara! Grazie di questo tutorial. Ho realizzato questa maglietta, ho messo un link a questo tuo post nel mio blog. Se ti va passa a vederlo.
    PS Adoro i vostri lavori!
    https://rossanamorandini.wordpress.com/2016/06/09/estemporanea/

    RispondiElimina
  10. Ciao Chiara! Ho realizzato questa maglietta, grazie per il tutorial!
    Ho inserito il link a questo tuo post sul mio blog. Se ti va passa a vederlo.
    PS: Adoro i vostri lavori, siete bravissime tutte e tre (mi sono sofferata un attimo a parlare con te a Vicenza l'anno scorso d'inverno, avevi fatto le scimmiette e il coccodrillo da Creativemamy mi sembra. Probabilmente non ricorderai chi sono, chissà quanta gente hai visto ,-) )
    Rossana
    https://rossanamorandini.wordpress.com/2016/06/09/estemporanea/

    RispondiElimina

Ciao,grazie per il tuo commento.
Chiara,Gloria e Daniela.

Commenti anonimi se non firmati verranno rimossi.
Commenti con link attivi e inattivi di qualsiasi genere verranno rimossi

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...