Bimbo alberello fuoriporta

Copiato da NitKa-Land una pagina di facebook,
quando una cosa mi piace non so resistere alla tentazione,
e qui ne ho trovate davvero tante!

A dire il vero,
il tutto è nato perchè ho acquistato del pannolenci verde......
non c'era la tonalità che cercavo
ed allora ho preso l'unico disponibile
"tipo tavolo da gioco",
ma quando sono tornata a casa mi sono accorta del grave errore fatto.....
non andava bene quel colore!!!!

Non mi sono arresa
ed ho cercato qualche idea per poterlo utilizzare al meglio...
e.....
direi che l'ho trovata !
Che ne dite?



Creazioni Chiara

Commenti

Posta un commento

Ciao,grazie per il tuo commento.
Chiara,Gloria e Daniela.

Commenti anonimi se non firmati verranno rimossi.
Commenti con link attivi e inattivi di qualsiasi genere verranno rimossi