Nuove creazioni

Lavori fatti a mano con tanta passione e creativita'

venerdì 28 febbraio 2014

Tessitura miyuki : orecchini spirale bugle

Sono cosi' tante le cose che devo ancora provare e scoprire nel mondo della tessitura,che ho la testa in pallone !!!!.........scherzi a parte ogni tanto scopro qualcosa che mi affascina ,cosi comincio le ricerche nel web . Come in questo caso ,ho trovato lo schema di questa spirale chiamata DNA per me sconosciuta.....ma ora non piu'.......guardate un po' i miei primi lavori....


 Non ci crederete ma questo schema (semplicissimo ) mi ha fatto venire il mal di testa,ci sono rimasta ore sopra ,provando e riprovando......ma alla fine l'ho capito !.....Ovviamente per la mia inesperienza !!!

Fonte qui.....                                                            creazioni Gloria.

11 commenti:

  1. Da oggi mi sono unita al tuo blog tantissimi complimenti sei molto brava!!!

    RispondiElimina
  2. wauuuuuuuuuu bellissimi .Adoro i primi!!!!
    un bacio

    RispondiElimina
  3. Sono molto belli io preferisco quelli piu' scuri,bellissimi,un bacio un bacio ciao a presto grazie per essere passata da me.

    RispondiElimina
  4. Che brava Gloria! Questi orecchini sono proprio bellissimi e mi piacciono tantissimo! Un bacio :)

    RispondiElimina
  5. Molto belli! Una spirale sicuramente d'effetto!

    RispondiElimina
  6. Molto carino il modello e direi che ti e' riuscito benissimo.
    Bravissima.Ciao.LAURA.

    RispondiElimina
  7. Sono perfetti!!!
    Bravissima Gloria!
    Baci
    Yle

    RispondiElimina
  8. Veramente belli questi orecchini

    RispondiElimina

Ciao,grazie per il tuo commento.
Chiara,Gloria e Daniela.

Commenti anonimi se non firmati verranno rimossi.
Commenti con link attivi e inattivi di qualsiasi genere verranno rimossi

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...