Nuove creazioni

Lavori fatti a mano con tanta passione e creativita'

martedì 4 febbraio 2014

Cucito creativo : un cuore di micio


Un po' di tempo fa girava un bel gattino 
portava stelle e cuoricini 
e un berretto rosso ...sembrava un bel Babbino !


Ma scorre il tempo...è san Valentino ,ed il gattino alla sua bella porta un cuore innamorato !



Da notare il supporto .... si prestano per esser appesi in cucina !      
creazioni Daniela  
                 

                                                                            
                                                                         
                                                                            
                                                                        
                                                                           
                         
                                 

24 commenti:

  1. Meravigliosi!!! il primo è il mio preferito... ma sono stupendi!! anch'io è da tanto che lo voglio fare e ancora non ci ho provato... Bravissima, kiss :)

    RispondiElimina
  2. bellissimi questi gattini cuoriciosi!ti auguro una buona serata simona

    RispondiElimina
  3. Ma che belli!!! Hai ragione in cucina sarebbero perfetti... :)

    Maira
    inunastanzaquasirosa.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Hai ragione .... in cucina sono l'ideale e potrebbero servire come arma quando il marito ti dice che non gradisce la cena che le hai preparato, Brava Dani

    RispondiElimina
  5. Bellissimi, in tutte e due le versioni! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  6. i tuoi gattini sono proprio simpatici!!!
    Donata

    RispondiElimina
  7. Ma che bello!mi piace un sacco,l'idea del tagliere come supporto e 'molto simpatica bravissima,baci ciao.

    RispondiElimina
  8. sono senza parole.sono i lavori tra i più belli mai visti in giro.bravissima!!!!ho giusto una stoffina a quadretti celesti e righine simile al tuo primo gattino..

    RispondiElimina
  9. Bellissimi in cucina, io li metterei ovunque!
    complimentiiiii.

    RispondiElimina
  10. Bellissimi gatti
    bellissimi tutti e due non saprei quale prendere
    ciao Giuliana

    RispondiElimina
  11. Che belli questi micetti! Mi piace molto l'idea di poterli appendere anche in cucina! Bravissima! Buona serata ;)

    RispondiElimina
  12. Non mi piacciono molto i gatti.....ma questi sono proprio carini :-)
    Brava Daniela
    Ciao Nunzia

    RispondiElimina
  13. Grazie a tutte sempre gentili e spiritose ! Mi diverte un sacco leggere i vostri commenti ! Ciao

    RispondiElimina
  14. adoro i gatti e quando vedo queste creazioni vi invidio ancora di più
    Buona giornata

    RispondiElimina
  15. Bellissime entrambe le versioni.Bravissima.
    Baci.LAURA.

    RispondiElimina
  16. Fantastico !!!
    Buona giornata
    Mandi

    RispondiElimina
  17. Sono adorabili questi gattini!

    RispondiElimina
  18. Mi piaccion troppo i gatti, veri e non...ne ho addirittura una bella collezione....questi sono stupendi e starebbero proprio bene in cucinaaaa!

    Bacioni, laura

    RispondiElimina
  19. Sono proprio carini questi gattini, teneri e simpatici. brava come sempre!
    buona serata
    sabrina

    RispondiElimina
  20. Bellissimi!! E la scelta dei colori azzeccatissima! Silvia

    RispondiElimina
  21. molto molto simpatica e carina

    RispondiElimina

Ciao,grazie per il tuo commento.
Chiara,Gloria e Daniela.

Commenti anonimi se non firmati verranno rimossi.
Commenti con link attivi e inattivi di qualsiasi genere verranno rimossi

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...