Nuove creazioni

Lavori fatti a mano con tanta passione e creativita'

domenica 19 gennaio 2014

Cucito creativo: Uccellini innamorati

San Valentino, la festa degli innamorati….

Se le idee non vengono…..
Si cercano sul web !!!
E proprio girando sul web, ho trovato questa simpatica idea…



Non c’era lo schema, così l’ho fatto da me.
Un lavoro semplicissimo, basta poco materiale:
pannolenci, ovatta, filo, lana cardata,fil di ferro, cubo di legno, merletto, colla a caldo

Dopo aver tagliato e cucito il tutto, mi sono divertita a rivestire gli uccellini con la lana cardata, per dare un tocco soffice e sfumato.
Quando li ho finiti mi sono detta: Toh! Già fatto?!!!
Vi posto anche il modello dove trovate le misure che ho sviluppato.

Creazioni Chiara

15 commenti:

  1. sei fantastica come questi uccellini innamorati.
    buona serata

    RispondiElimina
  2. Quanto sono belli questi uccellini e tu quanto sei brava!
    bacione

    RispondiElimina
  3. Ma che carini, proprio dolcissimi!
    Buona settimana!
    Carmen

    RispondiElimina
  4. Ciao, un idea molto simpatica grazie,,,

    RispondiElimina
  5. Che simpatici innamorati! !!!
    bella e semplice idea...brava Chiara
    Baci
    Nunzia

    RispondiElimina
  6. Teneressimi, proprio come due innamorati. Brava!

    RispondiElimina
  7. sono un'amore!!!!mi piacciono tanto gli occhi!
    buona giornata simona

    RispondiElimina
  8. Belli e dolcissimi, grazie anche per il tutorial

    RispondiElimina
  9. Chiara, sono dolcissimiii!!!
    Bravissima
    Yle

    RispondiElimina
  10. Che bella idea! Sono tenerissimi! ;)

    RispondiElimina
  11. Sono carinissimi!
    Grazie per le spiegazioni che sono sempre molto utili!
    ciao

    RispondiElimina
  12. Che tenerezza! Grazie per il tutorial =)

    RispondiElimina

Ciao,grazie per il tuo commento.
Chiara,Gloria e Daniela.

Commenti anonimi se non firmati verranno rimossi.
Commenti con link attivi e inattivi di qualsiasi genere verranno rimossi

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...