Nuove creazioni

Lavori fatti a mano con tanta passione e creativita'

venerdì 13 dicembre 2013

Natale: ceppo in legno con babbi natale

....versione natalizia....
da precedente tutorial che trovate qui




quest'anno per il natale ho scelto questi colori

colore unico per cappucci e barbe, aggiunta di bordo pelosetto.....

ed ecco il ceppo degli gnomi trasformarsi in un.....
centrotavola natalizio....un pò particolare.


Ed ecco la versione classica in rosso:






....e visto che il mio mastro Geppetto sta producendo ceppi per me (il suo aiuto mi è indispensabile!!)

.... il prossimo sarà...

....siete curiose eh?



Creazioni Daniela

15 commenti:

  1. Hello;Beautiful and interesting designs.

    RispondiElimina
  2. Stupendi .Sono curiosa di vedere il prossimo.
    Ciao.LAURA.

    RispondiElimina
  3. Che belli! Mi piacciono molto anche i colori! Baci :)

    RispondiElimina
  4. Mi ricordo, anche come avevate apparecchiato a Natale, (lo avete fatto tutte e tre insieme?), e vedo che come me non sai resistere alla tentazione di un "tronco d'albero". Scusatemi per i pasticci che sto facendo su google+, ma sono alle prime armi e se dopo le feste non avrò capito... Ciao, Anna.

    RispondiElimina
  5. Belle anche queste versioni natalizie

    RispondiElimina
  6. Davvero bellissimi ma dimmi la verità...tu ha uno di questi gnomi che ti aiuta vero?Stai facendo tante cose e tutte bellissimi.
    Stracomplimenti

    RispondiElimina
  7. Grazie ....magari avessi uno di questi gnomi ....che mi aiutasse nei lavori domestici....che trascuro un po' quando mi assale la vena creativa!!!! :-)

    RispondiElimina
  8. Grazie ....magari avessi uno di questi gnomi ....che mi aiutasse nei lavori domestici....che trascuro un po' quando mi assale la vena creativa!!!! :-)

    RispondiElimina
  9. Mi piacciono molto....bravissima!
    Baciotti tanti

    RispondiElimina
  10. originali e molto belli ciao paola

    RispondiElimina
  11. Che dire.. Semplicemente stupendi! Auguri di Buon Natale, Silvia

    RispondiElimina

Ciao,grazie per il tuo commento.
Chiara,Gloria e Daniela.

Commenti anonimi se non firmati verranno rimossi.
Commenti con link attivi e inattivi di qualsiasi genere verranno rimossi

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...