Cucito creativo: Fuoriporta Natività su pannolenci

Fuoriporta Natalizio


Davvero semplice ma simpatica questa natività!
Trovata nel web è realizzata in appliqué,
ma utilizzando il pannolenci anziché la stoffa,
non necessita di biadesivo,
pertanto potrebbe essere fatta anche da chi è alle prime armi.
L'esecuzione è molto veloce ed il risultato...
d'effetto direi !
Credo sia un fuoriporta molto originale.

Talmente soddisfacente il lavoro
che ne ho fatta subito un'altra
improvvisando nei particolari. 



Creazioni Daniela

Commenti

  1. Bellissime tutte e due,brava,se ho un po'di tempo ci provo anche io baci ciao.

    RispondiElimina
  2. Bravissima come sempre sono bellissimi

    RispondiElimina
  3. bravissima! se non ci vuole molto tempo ci provo anche io! ha veramente un bell'aspetto!

    RispondiElimina
  4. Devo dire che quella improvvisata e' la più, bella. brava!

    RispondiElimina
  5. Entrambe bellissime, ma anch'io sono rimasta ancora più colpita da quella improvvisata!
    Yle

    RispondiElimina
  6. Sono molto belle e decorative. Bravissima. Ely

    RispondiElimina
  7. Non so quali dei due segliere sono bellissimi
    ciao Giuliana

    RispondiElimina
  8. Bellissima la versione con la casetta!
    Baci,
    Laura

    RispondiElimina
  9. Splendido il primo ma la tua versione personalizzata lo è ancora di più!

    RispondiElimina
  10. Ma quante cose belle e simpatiche che fate! brave tutte quante.
    un saluto
    sabrina

    RispondiElimina
  11. Ciao anche io li sto facendo per i regali di natale a mia suocera, ma in piccolo, che fatica piccoli piccoli! anche a me piace più lavorare i pannolenci che la stoffa per queste cose. fate delle cose veramente belle!! Ciaoooo

    RispondiElimina
  12. ciao
    mi piace tantissimo. Troppo bello.

    RispondiElimina
  13. hola muy lindo nos puede hacer el favor de regarnos los moldes
    gracias

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao,grazie per il tuo commento.
Chiara,Gloria e Daniela.

Commenti anonimi se non firmati verranno rimossi.
Commenti con link attivi e inattivi di qualsiasi genere verranno rimossi