Borsa in feltro con paesaggio invernale

Borsa in feltro con paesaggio invernale


Mi sono ispirata al noto marchio che realizza borse con applicazioni colorate che rappresentano oggetti, ortaggi e situazioni di vita.


Provo anch’io a cimentarmi in questa tecnica ed ecco cosa ho fatto con del feltro verde salvia e bianco avorio: un paesaggio invernale, con la neve sopra alla piccola cascina, alberi spogli e pini che colorano il cielo bianco che promette una nevicata; un gregge con 7 pecorella ed un cagnolino che le accompagna al pascolo.
Un po’ cucita a macchina e un po’ a mano.
Gli animali li ho fatti con la pasta di mais realizzandone solo la testa e particolari come zampe e coda del cagnolino, per il corpo ho utilizzato della lana pelosetta. Gli zoccoli delle pecorelle sono delle perle.
Tasca sul dietro e foderata con chiusura lampo. Doppi manici.

Creazioni Chiara

Commenti

  1. E' bellissima e qua la mia invidia sale parecchio!!!!!!
    Sei stata bravissima

    RispondiElimina
  2. Fortissima! Originale e bella, proprio una bella borsa, brava!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Chiara, che meraviglia, sei stata bravissima, è una borsa..da favola!!
    Buona giornata!
    Carmen

    RispondiElimina
  4. E' stupenda, sei stata bravissima!!!

    Buona giornata, Laura

    RispondiElimina
  5. E' bellissima ,cosi' piena di particolari!!!!!!!!!!!
    Bravissima.Mi piace .
    Buona giornata.
    LAURA.

    RispondiElimina
  6. Questa borsa è bellissima.....è proprio il tipo di borsa che io adoro!meravigliosa, bravissimissima!!!!!!!!
    baci simona

    RispondiElimina
  7. Oddio che carina...mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
  8. È straordinariamente bella! Un bacio :)

    RispondiElimina
  9. Bellissima molto bella bravissima
    ciao Giuliana

    RispondiElimina
  10. Questa non è una borsa: è un quadro! Stupenda!!!

    RispondiElimina
  11. Questa volta ti sei superata......ciò!!! ma come gheto fato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha ha ha ....sei troppo forte Mariateresa.......no eo so' gnanche mi !! ...ma ea ga' fato !!

      Elimina
  12. Piccoli grandi capolavori, complimenti. Buona giornata...ciao

    RispondiElimina
  13. é bellissima! curata nei minimi particolari e rifinita ottimamente! 10 e lode per le pecorelle! ciao. Mariella

    RispondiElimina
  14. Bellissima...complimenti sei bravissima!!!!
    Ciao
    Nunziatina

    RispondiElimina
  15. sono senza parole ...magnifica stupenda...bellissima
    Ciao Monica

    RispondiElimina
  16. Muito linda!!! Ela é cheia de detalhes... Amei!:)) Bjs!

    RispondiElimina
  17. Bella e simpatica la tua borsa, sei stata veramente brava. Ciao Giordana.

    RispondiElimina
  18. STUPENDA E' UN CAPOLAVORO !!!!
    COMPLIMENTISSIMI ^_^
    BACI
    NUNZIA

    RispondiElimina
  19. Hola Gloria! el bolso es precioso!! y el detalle de hacer unas ovejitas me encanta!!
    Besos amiga.

    RispondiElimina
  20. Ha quedado preciosa y muy simpática !!!

    RispondiElimina
  21. Davanti a tanta creatività....chapeau!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  22. è bellissima, calda, coccolosa... che altro aggiungere?! sei stata molto brava! un bacio

    RispondiElimina
  23. Grazie di cuore a tutti per i vostri commenti sempre lodevoli! Oggi sono senza parole, perchè onestamente non mi aspettavo questo successo! Ma questo è anche merito vostro, perchè ci date stimolo per creare. Ancora grazie.
    P.s.: Mariateresa leggendo il tuo messaggio, mi sono "sconpisciata" dal ridere! e poi ancora con la risposta di mia sorella....eh...proprio! go fato. Mi quando che me meto in testa na roba, ea faso! Aso la' tuti i mestieri e me dedico corpo e anima! disemo che podevo fare mejo, invese de cusire coea machina se fasevo tuto a man iera mejo! Ma mi so pigra e questo penso che o ghi capio tuti. Ciao!

    RispondiElimina
  24. Que bela bolsa!
    Amei seu blog,amei seus trabalhos.
    Sou descendente de italianos,tenho parentes em Costa de Rovigo, mas creio que nunca visitarei esse lindo país.
    Mas sinto um pouco dele através de você. Tenha uma linda semana.
    Ana Maria
    http://dicasdepintura.blogspot.com

    RispondiElimina
  25. Perfetta realizzazione! Davvero bravissima!
    Un saluto
    Lucia

    RispondiElimina
  26. sono rimasta davvero incantata davanti a questa meraviglia... sei miticaaaaa!!!

    RispondiElimina
  27. STUPENDISSIMA...una meraviglia!!!...
    brava brava
    Ely 64

    RispondiElimina
  28. complimenti è veramente bella!!!!!!!!!!!brava!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  29. Ma che bella. Così ricca di particolari. e molto originale.
    Stefy

    RispondiElimina
  30. Complimenti, sei veramente una brava artista, la fantasia non ti manca.

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao,grazie per il tuo commento.
Chiara,Gloria e Daniela.

Commenti anonimi se non firmati verranno rimossi.
Commenti con link attivi e inattivi di qualsiasi genere verranno rimossi