Angioletto

La mia passione per le cannucce continua....mi piace vedere come dalla semplice carta si possono creare tanti oggetti e soprattutto con poche spese e tanto divertimento ! 
Voglio provare a farvi vedere quanto è semplice questa tecnica mettendo qualche piccolo tutorial per iniziare ad appassionarvi ....( se volete ) ! Iniziamo con le cannucce.....





Utilizziamo i volantini del supermercato , dividiamo le pagine in due....dove è piegato , e poi in tre nel senso di lettura . Da un foglio otteniamo così sei strisce , con uno stecchino le arrotoliamo partendo con un'angolazione come foto ....arrivati in fondo chiudere con un po' di colla . Le cannucce devono essere un po' più strette da una parte perché durante la lavorazione le dobbiamo infilare l'una nell'altra .





La prossima volta spiego come si fa un cuore .
Intanto io mi sono preparata un alberello, un cuore, dei rotolini, una pallina di legno......il cuoricino piccolo non l'ho usato , ha preso il suo posto una stella.....tutto ciò mi serve per fare un angelo.....eccolo ! 




Creazioni Daniela

Commenti

  1. che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....
    adoro queste creazioni...non vedo l'ora di conoscere le spiegazioni per fare un bel cuoricino!
    a presto..Clau

    RispondiElimina
  2. Aspetto i prox tutorials.... Grazie

    RispondiElimina
  3. Ma sei bravissima! Questo angioletto è meraviglioso! Baci :)

    RispondiElimina
  4. che bello, complimenti, io non ho tempooooo

    RispondiElimina
  5. ciao, sei bravissima,l'angioletto non è solo bello ma meraviglioso,è stata una scoperta trovare il tuo sito .sai sto tentando di farlo ma non capisco come hai fatto a creare le braccia mi puoi dare qualche spiegazioni.grazie

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao,grazie per il tuo commento.
Chiara,Gloria e Daniela.

Commenti anonimi se non firmati verranno rimossi.
Commenti con link attivi e inattivi di qualsiasi genere verranno rimossi