Riciclo cartone delle uova



Ecco cosa ho voluto fare con i cartoni delle uova.....
L'idea l'ho trovata nel web , poi ognuno può decorare a piacere e in base all'uso .



Molto semplice il procedimento....una volta colorata la scatola , ritagliare dei cerchi ed imbottire ( vedi foto ) , preparare cuori e fiori per decorare ....incollare con la colla a caldo ....e ecco qua...un simpatico porta-oggetti !



Ho visto tante altre cose realizzate con questi cartoni e proverò sicuramente a realizzarne qualcuna....per ora mi sono divertita a creare dei portalavoro....




Creazioni Daniela

Commenti

  1. Ma come sono belli! Un'idea molto originale :)

    RispondiElimina
  2. Originale come idea, mi piace!
    buona serata
    sabrina

    RispondiElimina
  3. Molto belli i tuoi progetti bellissima idea reciclo, ma immagino che se mai vorresti mettere al suo posto tutti i tuoi rocchetti e accessori del cucito, ne devi mangiare di uova !!!!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come hai ragione Mariatresa ! Non sai quante torte ho fatto !!!!!

      Elimina
  4. bellissima idea breavissima ciao paola

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao,grazie per il tuo commento.
Chiara,Gloria e Daniela.

Commenti anonimi se non firmati verranno rimossi.
Commenti con link attivi e inattivi di qualsiasi genere verranno rimossi