La renna di Babbo Natale

La renna di Babbo Natale


Questa renna l’ho realizzata seguendo il modello
pubblicato su una rivista, 
in realtà le bestiole erano tre, 
che volevo copiare riproducendole tutte, 
ma io, la solita pigrona, 
mi sono fermata a questa….cosa posso farci!
Arrivata a una poi mi annoio!!! 
hi hi hi...   ;-P


Ho utilizzato tessuto di cotone grezzo per la testa, natalizio per la sella, da tappezzeria per i gambotti, tutto il resto con pannolenci.

Sciarpa e berretto li ho fatti all’uncinetto (…ma che fatica!...non vi dico!...mi veniva la nausea! – perché? Vi ricordate la mia storia con l’uncinetto? Questa l’ho fatta quando ancora avevo il magone).

Le gambe sono fatte con del ferro e rivestite di pannolenci. All’interno degli zoccoli ho messo della granella, cosicché sta in piedi senza problemi.

Io la trovo simpatica con quello sguardo un po’ sorpreso e così buffo.



Creazioni Chiara.

Commenti

  1. Ahahahah è troppo bellina e simpatica...e mi consola che a quanto pare non son l'unica già proiettata al Natale.....chissà...prima o poi riuscirai a fare le due compagne....ma io son come te...devo variare spesso lavoro o mi annoio....un baciotto

    RispondiElimina
  2. Mamma mia che bella che è ....!!! Sei stata bravissima con questa !
    Vorrei dirti di fare anche le altre, ma ti capisco moooooolto bene.
    Io non ho mai fatto le tendine per la cucina perché mi annoio a fare due cose uguali, figurati 4 !!!!!
    Baciotti, Elena

    RispondiElimina
  3. sei stata davvero bravissima, questa rennina è troppo bella!!!
    complimenti, un bacio

    RispondiElimina
  4. P.S. anch'io mi sarei fermata a farne una, di solito come te mi annoio...!! ;)

    RispondiElimina
  5. Caspiterina che carina che è!!!!!! troppo buffa ..... poverina però, sola soletta

    RispondiElimina
  6. CHE BELLA, UNA ,MERAVIGLIA!ANCHE IL CARATTERE DEL TESTO MI PIACE TANTO!BACI

    RispondiElimina
  7. Ma che bella è??? Troppo bella! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  8. è simpaticissima! che bello iniziare a vedere le creazioni di natale!!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  9. Strepitosaaaa! Troppo simpatica e...quanto lavoro. Sei stata super brava.
    baci

    RispondiElimina
  10. Come ti capisco!!!!!!Anch'io ho difficolta' a ripetere i miei lavori .
    Preferisco dopo averli terminati ,cambiare soggetto.
    La tua renna e' bellissima ,complimenti .
    Baci. LAURA.

    RispondiElimina
  11. BHE' PURTROPPO DEVO AMMETTERLO UN PO MI ANNOIANO ANCHE A ME I LAVORI RIPETITIVI :-)
    MA CREDO CHE SIA UN DIFETTO UN PO PER TUTTE LE CREATIVE PERCHE SI HA SEMPRE VOGLIA DI INNOVAZIONI :-):-):-) !!!!
    DISCORSO LUNGO APPARTE...... HAI CREATO UNA SIMPATICISSIMA RENNA! !!!!
    BRAVA
    BACI
    NUNZIA

    RispondiElimina
  12. Troppo simpatica, sembra timida e incerta sulle sue zampette ...
    Come te non amo ripetere i lavori ...
    Uno basta, al secondo non darei la stessa cura e la stessa passione ... quindi meglio cambiare soggetto ...
    Ti auguro un buon fine settimana
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  13. E veramente bella! Ora provo anche io......

    RispondiElimina
  14. Grazie di cuore a tutte per i vostri commenti sempre graditi! Aggiungo anche che forse arriverà una bella compagnia alla mia renna... chi lo sa! Che non sia anche una bella sorpresa....

    RispondiElimina
  15. Que monada de reno !! cuantos detalles y sobre todo la bufanda a ganchillo que idea tan buena .
    Besos amiga.

    RispondiElimina
  16. Complimenti sei bravissima, la tua renna è magnifica...
    neanche a me piace ripetere i lavori!!!!
    http://acasaconmanu.blogspot.it se ti fa piacere passa a trovarmi... :-)

    RispondiElimina
  17. ciao
    ma è carinissima. Mi piace tantissimo.

    RispondiElimina
  18. ma che meraviglia di borsa. Miao
    Mobizu

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao,grazie per il tuo commento.
Chiara,Gloria e Daniela.

Commenti anonimi se non firmati verranno rimossi.
Commenti con link attivi e inattivi di qualsiasi genere verranno rimossi