Nuove creazioni

Lavori fatti a mano con tanta passione e creativita'

giovedì 26 settembre 2013

Borsa in lana cotta verde militare

Borsa in lana cotta verde militare


Un po’ retro questa comoda borsa con tracolla lunga! Molto pratica e poco ingombrante.

La lana cotta è un tessuto favoloso perché è morbidissimo, non forma pallini e non si sfila. Tutta bordata a punto festone. Foderata all’interno con tasca. Chiusura lampo. L’esterno decorato con un rametto floreale realizzato all’uncinetto con lana in tinta.


Creazioni Chiara

14 commenti:

  1. E' molto bella! Mi piace tantissimo l'abbinamento delle tonalità di verde che hai scelto!
    ciao

    RispondiElimina
  2. Che bella! Mi piace molto anche il colore! Baci :)

    RispondiElimina
  3. Retrò ma pur sempre di gran moda!
    Bellissima.

    RispondiElimina
  4. Bella bella la tua borsa! mi piace la forma e anche il colore e mi piace anche la finitura. Complimenti
    un saluto
    sabrina

    RispondiElimina
  5. Bellissima e utilissima.
    Bravissima.
    Ciao LAURA.

    RispondiElimina
  6. BELLAAAAAAAAAA !!!!!!!
    E POI QUELLE APPLICAZIONI AD UNCINETTO.......CI STANNO A MERAVIGLIA! !!!!
    BRAVA BRAVA
    BACI
    NUNZIA

    RispondiElimina
  7. Wow! che bella! Bravissimaaaaa! Sempre più belle queste creazioni. Un bacio

    RispondiElimina
  8. Ciao! Ma che bella questa borsa, ha dei colori proprio autunnali: bravissima!

    RispondiElimina
  9. Che bella!! Bravissima! Buon sabato!

    RispondiElimina
  10. Borsa splendida. Mi piace tantissimo.

    RispondiElimina
  11. Un fascino leggermente vintage....mi ricorda un po' la mia giovinezza.
    Complimenti.
    Ciao e buon w.e.

    RispondiElimina

Ciao,grazie per il tuo commento.
Chiara,Gloria e Daniela.

Commenti anonimi se non firmati verranno rimossi.
Commenti con link attivi e inattivi di qualsiasi genere verranno rimossi

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...