Tutorial nodo occidentale: giuseppina

A : tagliate circa 20cm di cordoncino,io in questo caso parto gia' con 2
ovviamente la misura cambia in base a quello che andrete a creare.












B: preparatevi altri due cordoncini,io in questo caso li ho messi di colore diverso per farvi vedere bene i passaggi....
fate attenzione ai cordoni quando passano sopra o sotto.








C : tirate i fili accompagnandoli,fino a trovare la giusta tensione.

nodo fatto.


i miei bracciali realizzati con questo nodo li potete trovare qui
creazioni Gloria

Commenti

  1. Gracias, Gloria !!! Queda una pulsera muy bonita !!!

    RispondiElimina
  2. Grazie per il tutorial.....mi piacciono molto i bracciali con questo tipo di nodi.
    Ciao da Na'

    RispondiElimina
  3. Wuau.....e' semplicissimo!!!!!!
    Grazie Gloria del tutorial! !!!!!
    HAI FATTO BENISSIMO A METTERE LA FIRMA! !!!!!
    BACIONI
    NUNZIA

    RispondiElimina
  4. Grazie! Mi piacciono le lavorazioni con i nodi e questo tipo è proprio perfetto da utilizzare come centrale per i bracciali!

    RispondiElimina
  5. GRAZIEEEE! Ci proverò sicuramente :)

    RispondiElimina
  6. Quanti bei lavori e, mi spiace non aver potuto commentare prima. Sei sempre più brava e fantasiosa. Bello il tutorial. A presto. Un abbraccio

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao,grazie per il tuo commento.
Chiara,Gloria e Daniela.

Commenti anonimi se non firmati verranno rimossi.
Commenti con link attivi e inattivi di qualsiasi genere verranno rimossi