Nuove creazioni

Lavori fatti a mano con tanta passione e creativita'

giovedì 8 agosto 2013

Tutorial nodo occidentale: giuseppina

A : tagliate circa 20cm di cordoncino,io in questo caso parto gia' con 2
ovviamente la misura cambia in base a quello che andrete a creare.












B: preparatevi altri due cordoncini,io in questo caso li ho messi di colore diverso per farvi vedere bene i passaggi....
fate attenzione ai cordoni quando passano sopra o sotto.








C : tirate i fili accompagnandoli,fino a trovare la giusta tensione.

nodo fatto.


i miei bracciali realizzati con questo nodo li potete trovare qui
creazioni Gloria

6 commenti:

  1. Gracias, Gloria !!! Queda una pulsera muy bonita !!!

    RispondiElimina
  2. Grazie per il tutorial.....mi piacciono molto i bracciali con questo tipo di nodi.
    Ciao da Na'

    RispondiElimina
  3. Wuau.....e' semplicissimo!!!!!!
    Grazie Gloria del tutorial! !!!!!
    HAI FATTO BENISSIMO A METTERE LA FIRMA! !!!!!
    BACIONI
    NUNZIA

    RispondiElimina
  4. Grazie! Mi piacciono le lavorazioni con i nodi e questo tipo è proprio perfetto da utilizzare come centrale per i bracciali!

    RispondiElimina
  5. GRAZIEEEE! Ci proverò sicuramente :)

    RispondiElimina
  6. Quanti bei lavori e, mi spiace non aver potuto commentare prima. Sei sempre più brava e fantasiosa. Bello il tutorial. A presto. Un abbraccio

    RispondiElimina

Ciao,grazie per il tuo commento.
Chiara,Gloria e Daniela.

Commenti anonimi se non firmati verranno rimossi.
Commenti con link attivi e inattivi di qualsiasi genere verranno rimossi

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...