Cagnolini mignon in pannolenci


Cagnolini mignon

Vorrei fare una piccola parentesi iniziale dicendo che non sempre i modelli che trovi nel web ti danno il risultato della foto. Forse sono io che sbaglio a farli, però noto anche ad occhio, ad esempio che nel modello ci sono orecchie piccole rispetto allo sviluppo oppure zampe più corte ecc.


Ma la curiosità di realizzarli comunque, con le mie modifiche (in questi casi), c’è sempre. Tempo fa ho fatto un pupazzetto che non è venuto uguale alla foto pubblicata dalla fonte anche se comunque è carino, ma la mia delusione è stata tanta da non postarlo. Le differenze le ho viste immediatamente sul modello e altre dopo averlo realizzato e confrontato. Capisco che l’inventore del modello voglia riservare la perfezione per sé, però allora faccia a meno di postarlo e metta solo la foto!

Ad ogni buon conto, questi cagnolini li ho scaricati e fatti come da modello pubblicato, senza alcuna mia modifica, e devo dire che sono perfetti come da foto dell’ideatore di cui purtroppo non ho link, ma appena lo trovo lo voglio postare. E quindi il mio grazie proprio all’onestà di questo. Ci ho preso talmente gusto a farli che ho lavorato non stop! Sono facili  e veloci.

I modellini sono due.

La destinazione finale ancora non l’ho decisa, potrei farci dei portachiavi o dei laccetti da borsetta, vediamo.

Ma vi siete accorte che abbiamo cambiato vestitino al nostro blog? Vi piace? Che ne dite è un pò rilassante così? 
ps.: Ora in tre ci siamo prese un pò per i capelli ma alla fine forse abbiamo trovato un accordo.....hi hi.... ha ha... ho ho !!!

Creazioni  Chiara

Commenti

  1. Era bello anche quello di prima, questo, hai ragione, è più "dolce".
    Quei cagnolini, sono una bellezza,(c'è anche la bravura nel farli) devo cercare qualcosa anch'io.
    Ciao.

    RispondiElimina
  2. Intanto la destinazione di questi bellissimi cagnolini sono le mani di Annalisa, e se le vostre chiome sono tutte uguali a quelle di Gloria vi potete tirar capelli finche volete!!!!

    RispondiElimina
  3. Spero tu non ti rifersica a me per quel cagnolino perche' neho fatti un po' cosi e non ci sono segreti. se hai bisogno scrivimi.ciao

    RispondiElimina
  4. Appena ho aperto la pagina avevo 'odorato' novità ed è proprio quella del rinnovamento del blog che mi è subito piaciuto tantissimo.......!!!! Anche se a tirate di capelli è venuto alla grande!!
    I cagnolini sono bellissimi e li trovo perfetti sia come portachiavi, sia come segnaposto, sia come bomboniere per vicini e amici lontani.....
    Braveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
    Kisssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  5. Ma sono coccolissimiiiii!!! Troppo dolci :)
    Complimenti

    RispondiElimina
  6. Ciao ho scoperto la pagina tramite Federica Simoni, e dopo avervi seguito su FB vi seguo anche qui, le creazioni come vi ho già detto su FB sono davvero splendide e curate! Una curiosità io mi chiamo Annalisa e una delle mie due figlie Chiara :) I cagnolini sono davvero graziosi, ancora complimenti e a presto!
    Annalisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Annalisa! Abbiamo i nomi invertiti!!!
      Federica è mia cognata e tra l'altro abitiamo vicine a pochi metri quindi spesso assaggio i suoi manicaretti...mmmm buonissimi!
      Chiara

      Elimina
  7. Vorrei dire a Roberta e a tutte le follower che ci seguono che non ce l'ho con nessuno!!! il mio è solo un sottolineare la mia ammirazione per chi posta i modelli originali. (Ultimamente scarico molto da FB quindi questo modello viene da là). Grazie commentate pure che se servono chiarimenti non mancherò! Se volete i modelli basta che me lo chiedete! :-)
    Chiara

    RispondiElimina
  8. I cagnolini sono adorabili e anche la nuova veste é molto bella!ciao Sy

    RispondiElimina
  9. Mi piace molto il nuovo look del blog, e anche i cagnolini sono adorabili! un bacio

    RispondiElimina
  10. bellissimo il blog così come lo avete rimodernato!!!!!!i cagnolini fantastici ancora di più le streghette!!!!!!bacioni simona

    RispondiElimina
  11. Sono carinissimi!!! Molto brava!!!
    MGrazia

    RispondiElimina
  12. Ho visto subito l'aria fresca del nuovo look del blog....e mi piace, come anche quello di prima, però.
    I cagnolini sono bellissimi, qualsiasi sia il loro uso finale.
    Io ho molti manuali che trattano varie tecniche e spesso noto che nelle spiegazioni dei progetti presentati ci sia qualche (seppur piccola) omissione di informazioni riguardanti piccoli passaggi. Boh!
    Daniela

    RispondiElimina
  13. Bellissimo il nuovo vestino.......mi piace proprio tanto ravviva di piu il vostro bellissimo blog!!!!!
    E i cagnolini????? ....bhe simpaticissimi e ti sono venuti benissimo! !!!!!!
    kiss
    Nunzia

    RispondiElimina
  14. molto deliziosi...mi piacciono tanto complimenti:))))

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao,grazie per il tuo commento.
Chiara,Gloria e Daniela.

Commenti anonimi se non firmati verranno rimossi.
Commenti con link attivi e inattivi di qualsiasi genere verranno rimossi