Cucito creativo: Strega ragno zucca di Halloween


strega-ragna-zucca

tre idee messe insieme per un fuoriporta per Halloween:

dapprima ho realizzato una zucca in stoffa arancio, successivamente l'ho decorata trasformandola in streghetta; per la testa ho utilizzato un ovetto di legno che ho decorato a mano (sembra un pò stordita da un pugno in testa). Cappello, colletto, gambe e braccia sono in pannolenci nero come pure gli scarponi marron.
Attaccata ad una ragnatela sembra proprio una ragna che cattura i.....ragni....non vi dico per farne cosa!


Creazioni Chiara

Commenti

  1. Sono senza parole, sei insuperabile. Come hai pensato all'uovo di legno, ma è quello per il rammendo? Bravissima. Ciao, Anna.

    RispondiElimina
  2. Bellissimi i tuoi lavori. La zucca è fantastica. Ma complimenti anche per tutto il resto. Un bacione

    RispondiElimina
  3. Che strega simpatica ! Complimenti per l' idea .
    Baci LAURA.

    RispondiElimina
  4. Bella, bella, e ancora bella! !!
    I complimenti vanno per la stragrande fantasia bravissimaaaaaaaaaaaa! !!
    Un bacione
    Nunzia

    RispondiElimina
  5. Ma è simpaticissima!!!!E quanto stai lavorando con ago è filo?
    Complimentissimi

    RispondiElimina
  6. Non finite mai di sfornare idee strepitose! Mi piace un sacco, anche l'espressione un po' svampita...

    RispondiElimina
  7. Bellissimaaaa!!! Complimenti Chiara!!! questi lavori di cucito creativo sono favolosi!
    Yle

    RispondiElimina
  8. Bravissima, la tua streghetta è una meraviglia!

    RispondiElimina
  9. Ciao! Carinissima strega-ragna -zucca! Questo è il link dello schema che mi hai chiesto http://biser.info/node/108681 ciao Mari :)

    RispondiElimina
  10. Meravigliosa, grassottella e simpaticissima questa zucca streghetta!
    buona giornata
    Sabrina

    RispondiElimina
  11. complimenti. Sai i tuoi lavori mi piacciono molto.

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao,grazie per il tuo commento.
Chiara,Gloria e Daniela.

Commenti anonimi se non firmati verranno rimossi.
Commenti con link attivi e inattivi di qualsiasi genere verranno rimossi