Tessitura miyuki delica: collane bimbo bimba con schema



Come al solito l'ispirazione mi viene quando
sono a passeggio ,o guardando le vetrine dei negozi.......e gia' !
 da un po' di tempo notavo al collo
di qualche signora queste collanine simpatiche
raffiguranti un bimbo o una bimba.......

e cosi mi sono messa a lavoro ,e dopo vari tentativi
sono arrivata a queste !
eccole insomma,le mie collanine bimbo e bimba.con tecnica brick stitch....

con schema qui a disposizione per le appassionate !

creazioni Gloria.


Commenti

  1. bellissime,originali,e bravissima a te :D :D
    Buona serata
    Nunzia

    RispondiElimina
  2. Bellissime Gloria!!!
    Yle

    RispondiElimina
  3. Ciao, vi ho trovate per caso...belli i vostri lavori! se vi va di passare a trovarmi sarete le benvenute e siete ancora in tempo per il giveaway!

    RispondiElimina
  4. Ciao ragazze, grazie per la visita, sono venuta a trovarvi , e trovo il vostro
    blog molto carino , siete davvero bravissime...!!

    RispondiElimina
  5. Ciao ragazze, vi ringrazio della visita e del commento.
    Fate delle cose molto carine, ho fatto un giro e mi complimento con voi.
    Un baciotto e buona giornata.

    RispondiElimina
  6. Complimenti create oggi meravigliosi!
    Grazie per essere passate da me.
    a presto

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutte....mi fa' piacere trovare i vostri commenti !
    Gloria

    RispondiElimina
  8. Bonitos, me hacen juego para mi pulsera, en trabajosnoeliaconabalorios.tk la puedes ver. Gracias por seguirme.Un saludo...!!

    RispondiElimina
  9. bellissime!!!!!!! bravissime!!!!!!!!!!Ciao

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao,grazie per il tuo commento.
Chiara,Gloria e Daniela.

Commenti anonimi se non firmati verranno rimossi.
Commenti con link attivi e inattivi di qualsiasi genere verranno rimossi