Nuove creazioni

Lavori fatti a mano con tanta passione e creativita'

lunedì 16 aprile 2012

Portachiave animaletti in pelle




 Guardate un po' cosa mi sono
divertita a fare oggi !!
Presa da un attacco di nostalgia
del mio ex lavoro " orlatrice ",
mi sono seduta nella mia macchina
che cuce pelle e.......
con piccoli pezzetti di pelle
ho dato forma aquesti simpatici animaletti !


Alla fine mi sono chiesta :
che ci faccio ora ?
                                                                                    ma siii, dei portachiave !!

                                                                                 
                                                                                 creazioni by Gloria.

8 commenti:

  1. Ma che belli!!
    e che precisione nei minimi dettagli
    brava Gloria,complimenti di cuore!!!
    Ciao da Nunzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie troppo cara !
      era il mio lavoro orlare la pelle,23 anni si vedono
      allora !

      ciao Gloria.

      Elimina
  2. Mamma mia Gloria sono bellissimi,che precisione e che fantasia...sono senza parole, anch'io vorrei tanto imparare a cucire così...sono sicura che questi portachiave avranno un successone!

    RispondiElimina
  3. Grazie ancora !
    spero proprio piacciano !!
    sto' preparando un po' di cose per fare mercatini....
    anche se ti confesso che a certe cose mi affeziono
    cosi' tanto che mi dispiace venderle !
    ciao e grazie ancora !

    RispondiElimina
  4. Ma che brave fate proprio di tutto!!!

    RispondiElimina
  5. Beh si in effetti hai ragione, dispiace vedere andar via le proprie creazioni...devi pensare che in quel momento hai donato la tua arte a qualcuno :)

    RispondiElimina
  6. Ieri ho scoperto il blog di vostra cognata e lei mi ha segnalato il vostro. Devo dire che siete molto brave e creative, con calma mi guarderò anche i precedenti post. A presto!

    RispondiElimina
  7. Troppo carini questi portachiavi!!
    Cannella&Pois
    http://cannellaepois.blogspot.it

    RispondiElimina

Ciao,grazie per il tuo commento.
Chiara,Gloria e Daniela.

Commenti anonimi se non firmati verranno rimossi.
Commenti con link attivi e inattivi di qualsiasi genere verranno rimossi

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...